disinfestazioni a bologna e modena disinfestazioni a bologna e modena

Cell. 3407620481
Tel/Fax: 0519944004
Per urgenze 24h/24h
NESSUN COSTO EXTRA PER USCITE IN PROVINCIA

Disinfestazione cimici del letto a Bologna e a Modena

Cimici del letto: come eliminarle?
Quando alla mattina ti svegli con edemi e irritazioni locali pruriginose si potrebbe trattare delle punture di un insetto molto indesiderato: il suo nome è cimice del letto. Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena si occuperà della loro disinfestazione in modo efficace e tempestivo. Con anni di esperienza alle nostre spalle sapremo operare eliminando definitivamente il problema: rivolgiti con fiducia a Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena, specialisti in disinfestazione cimici del letto a Bologna e Modena.

Infestazione da cimice del letto
Nel passato considerate quasi scomparse in Europa, negli ultimi anni si è notato un forte ritorno delle cimici del letto. Vivendo in un mondo globalizzato, dove il movimento delle merci e delle persone non ha più confine e le distanze fra i due punti opposti del mondo di fatto non esistono più, è facile portare a casa, nascosta nel bagaglio o nelle cuciture delle valige, la cimice del letto. Le femmine della cimice del letto possono stare a digiuno per un periodo molto elevato (sei mesi circa) ma quando è possibile si cibano (si nutrono di sangue) e depongono un uovo dopo ogni pasto arrivando anche a un numero di 500 durante il ciclo della vita. Iniziando l’infestazione dalla camera da letto questo insetto può colonizzare tutto il piano per spostarsi anche in verticale arrivando a colonizzare l'intero edificio. Raccomandiamo di intervenire tempestivamente per la disinfestazione cimici del letto a Bologna e Modena.

Disinfestazione cimici del letto
Per effettuare la disinfestazione cimici del letto è necessario un sopralluogo accurato per stabilire un programma di disinfestazione seguito da un programma di monitoraggio per accertarsi che l’infestazione sia stata del tutto debellata. I tecnici di Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena ispezioneranno la stanza ove è stata osservata la presenza della cimice e esamineranno ogni possibile spazio in cui le cimici del letto possono rifugiarsi durante il giorno (prese elettriche, canaline, cavi, retro di mobili, quadri e stampe, struttura portante del letto e fessure tra pavimenti e pareti). In seguito sarà consigliata una procedura completa che assicura l'eliminazione dell'infestante nella totale sicurezza dell'ambiente e delle persone. Eseguiamo la disinfestazione cimici del letto a Bologna e Modena: ci prendiamo cura dei tuoi problemi con competenza, velocità e serietà.

Visita il sito dedicato alla disinfestazione cimici del letto a Bologna e Modena