disinfestazioni a bologna e modena disinfestazioni a bologna e modena

Cell. 3407620481
Tel/Fax: 0519944004
Per urgenze 24h/24h
NESSUN COSTO EXTRA PER USCITE IN PROVINCIA

Monitoraggio HACCP - Gli specialisti della disinfestazione a Bologna e Modena

Non solo servizi di disinfestazione
Il servizio di monitoraggio infestanti si effettua con l'utilizzo di trappole attivate con feromoni sessuali e attrattivi alimentari, erogatori di esca tossica oppure non tossica.
L’obiettivo è di rilevare la presenza di infestanti all’interno degli ambienti monitorati, come le aree per la produzione alimentare, lo stoccaggio alimentare oppure officine, depositi, magazzini, negozi di diverse categorie e procedere celermente con la disinfestazione.
Per il monitoraggio degli insetti volanti sono usate delle lampade a luce ULV con piastre collanti che catturano gli insetti in modo di non disperdere negli ambienti resti o frammenti di insetti come spesso accade con le lampade a folgorazione non più consigliabili nelle aziende con attività di tipo alimentare.
Effettuare un servizio di monitoraggio infestanti con una ditta specializzata nel sistema HACCP ha il vantaggio di rendere visibile l’impegno dell’azienda, del titolare e dei dipendenti nella gestione della prevenzione dei pericoli igienico-sanitari; impegno che va oltre il rispetto della legislazione vigente, garantendo uno standard igienico-sanitario elevato per i prodotti forniti ai vostri clienti.
Per i servizi di monitoraggio in sistema HACCP Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena, in occasione del controllo programmato, rilascia un modulo di rilievo personalizzato per ogni cliente, in cui è descritta in forma esaustiva per ogni singola postazione la situazione riscontrata, i prodotti usati e tutti i procedimenti adottati.
Durante il contratto Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena fornirà tutta la documentazione e i consigli necessari per essere in regola secondo la legislazione vigente.