disinfestazioni a bologna e modena disinfestazioni a bologna e modena

Cell. 3407620481
Tel/Fax: 0519944004
Per urgenze 24h/24h
NESSUN COSTO EXTRA PER USCITE IN PROVINCIA

Disinfestazione zanzare tigre a Bologna e a Modena

Eliminazione delle zanzare tigre
Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena si impegna in prima persona e con rapidità per la rapida disinfestazione dalla zanzara tigre a Bologna e a Modena. All'interno delle vostre abitazioni, delle vostre aziende o ancora in tutte quelle zone che per clima e tasso di umidità ospitano più facilmente questo fastidioso insetto Tempo Disinfestazioni agisce con tempismo ed efficacia.
Operiamo con interventi mirati e risolutivi per la disinfestazione dalle zanzare tigre non solo nella provincia di Bologna ma anche in quella di Modena, anche in regime di urgenza, senza costi aggiuntivi.
Siamo l'azienda leader nel settore della disinfestazione a Bologna e Modena.

Interventi programmati contro le zanzare killer
Ad oggi i trattamenti di disinfestazione contro la zanzara tigre sono diventati obbligatori per legge in quasi tutte le regioni d'Italia. Nelle province di Bologna e Modena inoltre le normative sono rafforzate da ordinanze comunali dovute all'alta probabilità che questa zanzara possa trasmettere delle malattie virali. Per combattere e contenere la zanzara tigre è consigliabile effettuare interventi programmati antilarvali e adulticidi senza mai affidarsi al fatto che 'se non danno fastidio non ci sono'. Tempo Disinfestazioni a Bologna e Modena interviene contro le zanzare tigre con trattamenti che utilizzano:

  • sostanze repellenti o insetticide, adatte in ambienti in cui la presenza di zanzare non è massiccia
  • piretroidi (insetticidi di origine vegetale)
  • insetticidi residuali per gli spazi esterni
  • dispencer repellenti temporizzati a base di piretro o citronella
  • trattamento abbattente da effettuare negli scantinati
  • trattamenti fisici con l'impiego di lampade a raggi UV per i trattamenti all'interno di industrie alimentari

Punture che portano virus e agenti patogeni
Sono trascorsi più di venti anni da quando la zanzara tigre e stata individuata per la prima volta sul nostro territorio. A differenza di altre specie la zanzara tigre e attiva anche durante il giorno, pungendo persone, animali, uccelli indistintamente: è anche per questo motivo che questo insetto è un possibile vettore di agenti patogeni e virus.

Contatta gli specialisti della disinfestazione a Bologna e Modena per il migliore intervento di disinfestazione infestazioni di zanzare tigre.